jillcooper.it effettua spedizioni verso tutta l’Italia (penisola e isole) e lo Stato del Vaticano, compreso Livigno e zone Franche.
2. Spese di spedizione
Le spese di spedizione e assicurazione della merce spedita e i rischi da essa derivati, sono totalmente a carico dell’acquirente.
La Elijah Sunshine Inc SRL propone diverse modalità di spedizione con corriere espresso, il costo è legato al peso volumetrico o al prezzo del prodotto acquistato, in caso di acquisto di più prodotti il costo per la spedizione con corriere varia in base al peso degli articoli scelti.
Il costo può variare in base alla zona di destinazione. Per le zone disagiate ed isole minori i costi delle spedizioni con corriere sono maggiorati.
3. Spedizione destinata ad uno stato estero
Per spedizioni all’estero contattaci tramite whatsapp al numero: +393756350809 o call center al numero 0686726389 o via mail tramite il form nella pagina contatti.
4. Momento di ricezione dell’ordine
Una volta accertata la reale disponibilità alla vendita dei prodotti ordinati, i prodotti vengono messi in lavorazione ed affidati al corriere solitamente in uno o più giorni lavorativi.
La consegna avverrà dopo 3/5 giorni dal momento dell’affidamento al corriere, weekend e festivi esclusi. Le tempistiche indicate sono relative alla consegna sulla penisola e sulle isole maggiori.
5. Modificare l’indirizzo di consegna inserito in fase d’ordine
Gli ordini effettuati su Jillcooper.it vengono processati entro poche ore per poter garantire i tempi di consegna indicati. Per questo motivo non è possibile modificare l’indirizzo di consegna o il contenuto dell’ordine una volta inserito.
In casi eccezionali l’ acquirente potrà comunicare il cambio indirizzo laddove il sistema lo permetta altrimenti nel form del corriere potrà effettuarlo tramite il l’apposito link.
6. Orari di consegna del/i prodotto/i
Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì, generalmente tra le ore 10:00 alle ore 18:00.
Per scoprire le opzioni di personalizzazione di giorno e/o orario di consegna puoi fare riferimento direttamente al sito o alla APP del corriere incaricato, inserendo il numero di tracking che riceverai via mail.
7. Spedire l’ordine ad un indirizzo diverso dal tuo domicilio (luogo di lavoro, regalo)
E’ possibile spedire i prodotti ordinati ad un indirizzo diverso dal tuo domicilio, sia questo il luogo di lavoro o il domicilio di una terza persona a cui si vuole inviare un regalo.
In fase d’ordine puoi indicare, nell’apposito spazio, l’indirizzo al quale desideri che il prodotto sia consegnato.
8. Al momento della consegna non è presente nessuno a ricevere il corriere
Nel caso non ci sia nessuno a ricevere il corriere al momento della consegna, questa verrà automaticamente programmata per il giorno successivo o tramite link in apposita mail o messaggio rilasciato da corriere ed in seguito potrà mettersi in contatto con lo staff di Jill Cooper Store per avvisare che il prodotto è in giacenza presso i loro depositi.
Jill Cooper Store darà disposizione affinché il pacco venga rimesso in consegna. Per qualsiasi informazione, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.
9. Giorni in cui le spedizioni non vengono effettuate
Il corriere espresso non effettua spedizioni nelle giornate di sabato e domenica. Inoltre, non è generalmente operativo nelle seguenti date, che potrebbero quindi ritardare i tempi di consegna previsti.
1 Gennaio
6 Gennaio
Domenica di Pasqua
Lunedì dell’Angelo
25 Aprile
1 Maggio
2 Giugno
15 agosto
1 novembre
8 Dicembre
24 dicembre
25 dicembre
26 dicembre
31 dicembre
RITIRO
Il ritiro può essere effettuato presso il nostro negozio in Piazza dei Carracci 3 a Roma (Quartiere Flaminio) in orario di apertura del negozio.
Per informazioni sul tuo ritiro o per concordarne l’orario contatta il numero: 3336784376