jillcooper.it effettua spedizioni verso tutta lโItalia (penisola e isole) e lo Stato del Vaticano, compreso Livigno e zone Franche.
2. Spese di spedizione
Le spese di spedizione e assicurazione della merce spedita e i rischi da essa derivati, sono totalmente a carico dellโacquirente.
La Elijah Sunshine Inc SRL propone diverse modalitร di spedizione con corriere espresso, il costo รจ legato al peso volumetrico o al prezzo del prodotto acquistato, in caso di acquisto di piรน prodotti il costo per la spedizione con corriere varia in base al peso degli articoli scelti.
Il costo puรฒ variare in base alla zona di destinazione. Per le zone disagiate ed isole minori i costi delle spedizioni con corriere sono maggiorati.
3. Spedizione destinata ad uno stato estero
Per spedizioni allโestero contattaci tramite whatsapp al numero: +393756350809 o call center al numero 0686726389 o via mail tramite il form nella pagina contatti.
4. Momento di ricezione dellโordine
Una volta accertata la reale disponibilitร alla vendita dei prodotti ordinati, i prodotti vengono messi in lavorazione ed affidati al corriere solitamente in uno o piรน giorni lavorativi.
La consegna avverrร dopo 3/5 giorni dal momento dellโaffidamento al corriere, weekend e festivi esclusi. Le tempistiche indicate sono relative alla consegna sulla penisola e sulle isole maggiori.
5. Modificare lโindirizzo di consegna inserito in fase dโordine
Gli ordini effettuati su Jillcooper.it vengono processati entro poche ore per poter garantire i tempi di consegna indicati. Per questo motivo non รจ possibile modificare lโindirizzo di consegna o il contenuto dellโordine una volta inserito.
In casi eccezionali lโ acquirente potrร comunicare il cambio indirizzo laddove il sistema lo permetta altrimenti nel form del corriere potrร effettuarlo tramite il lโapposito link.
6. Orari di consegna del/i prodotto/i
Il corriere effettua le consegne dal lunedรฌ al venerdรฌ, generalmente tra le ore 10:00 alle ore 18:00.
Per scoprire le opzioni di personalizzazione di giorno e/o orario di consegna puoi fare riferimento direttamente al sito o alla APP del corriere incaricato, inserendo il numero di tracking che riceverai via mail.
7. Spedire lโordine ad un indirizzo diverso dal tuo domicilio (luogo di lavoro, regalo)
Eโ possibile spedire i prodotti ordinati ad un indirizzo diverso dal tuo domicilio, sia questo il luogo di lavoro o il domicilio di una terza persona a cui si vuole inviare un regalo.
In fase dโordine puoi indicare, nellโapposito spazio, lโindirizzo al quale desideri che il prodotto sia consegnato.
8. Al momento della consegna non รจ presente nessuno a ricevere il corriere
Nel caso non ci sia nessuno a ricevere il corriere al momento della consegna, questa verrร automaticamente programmata per il giorno successivo o tramite link in apposita mail o messaggio rilasciato da corriere ed in seguito potrร mettersi in contatto con lo staff di Jill Cooper Store per avvisare che il prodotto รจ in giacenza presso i loro depositi.
Jill Cooper Store darร disposizione affinchรฉ il pacco venga rimesso in consegna. Per qualsiasi informazione, il nostro Servizio Clienti รจ a tua disposizione.
9. Giorni in cui le spedizioni non vengono effettuate
Il corriere espresso non effettua spedizioni nelle giornate di sabato e domenica. Inoltre, non รจ generalmente operativo nelle seguenti date, che potrebbero quindi ritardare i tempi di consegna previsti.
1 Gennaio
6 Gennaio
Domenica di Pasqua
Lunedรฌ dellโAngelo
25 Aprile
1 Maggio
2 Giugno
15 agosto
1 novembre
8 Dicembre
24 dicembre
25 dicembre
26 dicembre
31 dicembre
RITIRO
Il ritiro puรฒ essere effettuato presso il nostro negozio in Piazza dei Carracci 3 a Roma (Quartiere Flaminio) in orario di apertura del negozio.
Per informazioni sul tuo ritiro o per concordarne lโorario contatta il numero: 3336784376