Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema: hai 14 gg di tempo dalla ricezione per richiedere un reso e sostituirlo.
Compila la richiesta con i tuoi dati, al resto pensiamo noi! Il corriere verrà a ritirare il pacco direttamente all’indirizzo da te indicato.
Le spese di spedizione del prodotto verso i nostri magazzini ammontano da un minimo di 8€ ad un massimo di 15€.
Ti ricordiamo che eventuali spese di Contrassegno non vengono rimborsate in caso di richiesta di reso tramite Bonifico Bancario.
Come effettuare un reso
Effettua il login (nome utente / password ) alla tua area riservata.
Compila i campi richiesti, comunicandoci la motivazione del reso e segui le istruzioni per la procedura di reso. Una volta ricevuto nei nostri magazzini, il prodotto verrà sottoposto al controllo qualità entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione, in seguito alla quale verrà emesso il rimborso.
Puoi scegliere la modalità di rimborso che preferisci, tra:
Bonifico Bancario, che verrà emesso entro 10 giorni lavorativi dalla chiusura della procedura di reso o PayPal nel caso tu abbia effettuato il pagamento con questa modalità.
Riceverai una mail di conferma di accettazione del reso entro 24h, sabato e domenica esclusi, nella quale ti verrà indicato il numero della pratica di reso.
Se per il tuo ordine hai utilizzato un Buono Regalo (o Gift Card), non potrai beneficiare della clausola di reso se non dietro specifica autorizzazione.
Prepara il tuo prodotto per il reso, imballandolo al meglio, se possibile nella confezione originale in cui l’hai ricevuto, al resto pensiamo noi. La cartolina deve essere compilata con il numero della pratica di reso ed applicata in maniera visibile all’esterno del pacco. Nel caso avessi perso o non ricevuto la cartolina ti basterà apporre un foglio con il riferimento del tuo reso e l’indirizzo di destinazione:
RESI JILL COOPER STORE
PIAZZA DEI CARRACCI, 3
00196 ROMA RM
Ti informiamo che i rimborsi a mezzo bonifico vengo effettuati solo su un conto corrente italiano.
Ti ricordiamo che non è possibile rendere in un’unica soluzione prodotti appartenenti ad ordini diversi. In questo caso sarà necessario aprire più procedure di reso, ad ognuna delle quali verranno applicate le relative spese se presenti.
Le spese di reso verranno trattenute dall’importo del rimborso.
N.B. Non sono ammessi resi di integratori rientrando nella categoria alimentare confezionata.
Nel caso di strumenti tecnologici, non potranno essere resi prodotti per i quali sia già stata eseguita la procedura di registrazione al sito o all’app del produttore.
Reso in negozio
Jill Cooper Store ti offre la possibilità di restituire i prodotti acquistati online anche nel suo punto vendita in:
PIAZZA DEI CARRACCI, 3
00196 ROMA RM
Per farlo devi riconsegnare il prodotto correttamente imballato, nella sua confezione originale, con le etichette originali, accompagnato dalla sua fattura o nota di vendita.
Nel punto vendita non è possibile ricevere denaro contante, bensì cambiare il prodotto con un altro o richiedere un buono acquisto valido 12 mesi da utilizzare nel negozio.
Non è invece possibile rendere tramite procedura online prodotti acquistati in negozio.
Prima di procedere al rimborso Jill Cooper Store si riserva di valutare le condizioni del prodotto restituito e della relativa confezione.
Non sono rendibili prodotti senza la scatola originale, senza cartellini originali, usati o per i quali è stata richiesta una personalizzazione.
N.B. Non sono ammessi resi di integratori rientrando nella categoria alimentare confezionata.
Nel caso di strumenti tecnologici, non potranno essere resi prodotti per i quali sia già stata eseguita la procedura di registrazione al sito o all’app del produttore.