Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema: hai 14 gg di tempo dalla ricezione per richiedere un reso .
Il corriere verrà a ritirare il pacco direttamente all’indirizzo da te indicato.
Le spese di spedizione del prodotto verso i nostri magazzini ammontano da un minimo di 8€ ad un massimo di 30€.
Ti ricordiamo che eventuali spese di Contrassegno vengono rimborsate in caso di richiesta di reso tramite Bonifico Bancario.
Come effettuare un reso
Diritto di recesso In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso.
Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti inviando una comunicazione a commerciale@coalsport.com. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, escluse le spese sostenute dal venditore per la restituzione della merce, verrà effettuato dal Venditore entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti. Il prodotto va restituito nell’imballo originale. Una volta ricevuto il prodotto e controllato la sua integrità e la mancanza di danni, procederemo al rimborso. In caso di restituzione senza l’imballo originale, verrà trattenuto un importo pari al costo del reimballo ed alla impossibilità di rivendere il prodotto come nuovo, per una cifra fino ad un massimo del 20% del totale pagato. Nell’eventualità che non vi sia l’imballo originale, vi preghiamo di provvedere a reimballare il prodotto per il trasporto, in maniera tale che non subisca danni durante la spedizione.
Se per il tuo ordine hai utilizzato un Buono Regalo (o Gift Card), non potrai beneficiare della clausola di reso se non dietro specifica autorizzazione.
Ti informiamo che i rimborsi a mezzo bonifico vengo effettuati solo su un conto corrente italiano.
Ti ricordiamo che non è possibile rendere in un’unica soluzione prodotti appartenenti ad ordini diversi. In questo caso sarà necessario aprire più procedure di reso, ad ognuna delle quali verranno applicate le relative spese se presenti.
Le spese di reso verranno trattenute dall’importo del rimborso.
Il reso non verrà accettato se:
• Il prodotto è danneggiato
• Il prodotto è stato utilizzato
• Il prodotto è sporco o personalizzato
• Il prodotto è privo di etichetta interna o esterna oppure le informazioni presenti in etichetta non sono più leggibili
N.B. Non sono ammessi resi di integratori rientrando nella categoria alimentare confezionata.
Nel caso di strumenti tecnologici, non potranno essere resi prodotti per i quali sia già stata eseguita la procedura di registrazione al sito o all’app del produttore.
Reso in negozio
Jill Cooper Store ti offre la possibilità di restituire i prodotti acquistati online anche nel suo punto vendita in:
PIAZZA DEI CARRACCI, 3
00196 ROMA RM
Per farlo devi riconsegnare il prodotto correttamente imballato, nella sua confezione originale, con le etichette originali, accompagnato dalla sua fattura o nota di vendita.
Nel punto vendita non è possibile ricevere denaro contante, bensì cambiare il prodotto con un altro o richiedere un buono acquisto valido 12 mesi da utilizzare nel negozio.
Non è invece possibile rendere tramite procedura online prodotti acquistati in negozio.
Prima di procedere al rimborso Jill Cooper Store si riserva di valutare le condizioni del prodotto restituito e della relativa confezione.
Non sono rendibili prodotti senza la scatola originale, senza cartellini originali, usati o per i quali è stata richiesta una personalizzazione.
N.B. Non sono ammessi resi di integratori rientrando nella categoria alimentare confezionata.
Nel caso di strumenti tecnologici, non potranno essere resi prodotti per i quali sia già stata eseguita la procedura di registrazione al sito o all’app del produttore.